Lettori fissi

sabato 3 ottobre 2015

Oggi vi parlerò di Julien Farel Italia

Julien Farel Italia è Considerato come uno dei top hairstylist in tutto il mondo, il nome di Julien e' sinonimo di bellezza, moda, eleganza e acconciatura in NYC!! Per questo chi ha provato i loro prodotti ne è rimasto colpito e soprattutto ne diventerà dipendente!
Il loro sito WEB risponde a tutte le domande ed esigenze. Io ho ricevuto due campioni Di VITAMIN HAIR TREATMENT RESTORE.


E' una formula Anti-Aging che deterge e cura in un unico passaggio, utilizza la tecnologia Anti-Aging Balance  per ripristinare la forza vitale del capello.
E' appunto una potente fusione di rivitalizzante e gli ingredienti dimostrano al capello una ottimale
salute.



E' ideale per capelli stressati, per capelli già provati da tinte e permanenti. insomma il top nel suo genere!
Sul sito troverete tutti i prodotti ideali per qualsiasi tipo di capelli, io provandolo ne sono rimasta soddisfatta.
Eccomi i miei capelli ringraziano!!!
Julien Fanel sul web
e anche su facebook

4 commenti:

  1. Sembra fatto apposta per me che amo i prodotti per capelli e prendermene cura per averli sempre sani e fluenti e luminosi

    RispondiElimina
  2. devo dire che i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno... grazie per le dritte, seguirò i tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  3. io ne avrei proprio bisogno che ho in questo periodo capelli orribili

    RispondiElimina
  4. Ottimo prodotto.... Provato di recente

    RispondiElimina