Lettori fissi

venerdì 10 luglio 2015

Oggi vi parlo di M.F. COSMETICI S.r.L.


La M.F. COSMETICI ha lanciato nel 2013, grazie a due ragazzi, una prima linea cosmetica a base di olio extra vergine di oliva; una linea studiata e creata interamente dai soci dell'azienda, una linea naturale con profumazioni scelte dopo un'accurata selezione.
 La linea cosmetica OLEAM è formata da una crema viso Indicata per tutti i tipi di pelle, da utilizzare mattina e/o sera. La sua particolarità e' il connubio di ricercati ed esclusivi ingredienti: l'olio extravergine di oliva di propria produzione, il burro di karité, l'olio di borragine e l'acido ialuronico si combinano in sinergia con l'estratto del croton lechleri (sangue di drago) e diventano alleati ideali per contrastare gli effetti dell'invecchiamento. 
Non è solo una crema anti rughe, ma è anche un'ottima crema per il viso per il corpo e per le mani, è ottima su tutto il corpo proprio perchè contiene olio extra vergine di oliva,  noto per le sue proprietà emollienti e nutrienti, e la Proteina del Grano idrolizzata ad azione idratante e olio di mandorle perciò ha anche una profumazione delicata e naturale.
I loro prodotti si possono trovare nelle farmacie, nelle parafarmacie e nelle erboristerie.
M.F. COSMETICI, Srl
si trova a Terni
Via Galileo Galilei 1 
05029 SAN GEMINI 
Italia
Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda da provare:
Nello specifico:
2 crema mani, 2 crema viso, 2 crema corpo, 2 bagno doccia.
Io adoro la crema mani ha una profumazione delicata e duratura, non so voi ma io in questo periodo ho sempre la pelle delle mani molto asciutta e ruvida, con M.F.cosmetici ho finalmente risolto questo problema!

Credetemi ho le mani molto morbide e super profumate da quando uso questa crema, e non da meno la crema corpo e viso!!
Trovate M.F. cosmetici anche su FACEBOOK
Grazie mille per questa profumata collaborazione!



4 commenti:

  1. ottime queste creme sicuramente da provare sono fatte con olio extra vergine d'oliva immagino la profumazione

    RispondiElimina
  2. Conosco già questo marchio, davvero ottimo

    RispondiElimina
  3. Utilizzo quotidianamente crema mani ,crema viso e corpo non conosco questo marchio ma secondo me il fatto che questi prodotti siano costituiti da tanti ingredienti particolari come l'olio d'oliva e'il burro di karite' ecc rende la pelle sicuramente morbida e' profumata ,sicuramente da provare.Complimenti come sempre ottima recensione

    RispondiElimina
  4. saranno sicuramente buone ed efficaci visto che contengono degli ingredienti particolari.Grazie per la tua recensione

    RispondiElimina